Quali sono i verbi impersonali?

I verbi impersonali sono quei verbi che non hanno il soggetto. Sono alla terza persona singolare ed il loro ausiliare è il verbo essere. La maggioranza di questi verbi indica condizioni atmosferiche: nevicare, grandinare, piovere, diluviare, albeggiare.