Quanti like hanno luì e sofì?

Sono conosciuti come MeControTe e le persone che li seguono stabilmente con un'iscrizione sul suo canale YouTube sono 6,08 milioni, mentre i Me contro Te sono fermi a 5,72 milioni di iscritti a dicembre 2021