Chi è michelle hunziker?

Michelle Yvonne Hunziker nata il 24 gennaio 1977 è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana

---

Michelle Yvonne Hunziker è una showgirl, conduttrice televisiva e attrice svizzera naturalizzata italiana (nata a Sorengo nel 1977). Trasferitasi nel 1993 in Italia, nello stesso anno ha conosciuto ampia notorietà posando come modella nella campagna pubblicitaria dell'azienda Intimo Roberta.