Scienze chimiche cosa si studia?

La chimica studia la composizione di un elemento, le reazioni che avvengono quando due o più elementi si combinano assieme oltre a studiare lo stato della materia. Un esempio di studio chimico è sapere cosa si ottiene se combiniamo un acido e un elemento basico assieme