Qual è il nome dello stadio di napoli?

Lo stadio comunale di napoli (ex San Paolo), è stato intitolato a Diego Armando Maradona, pochi giorni dopo la sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembre 2020.

---

Lo stadio del Napoli, già stadio San Paolo, è stato ribattezzato Stadio Diego Armando Maradona alla morte del fantasista Argentino.