Quanti semi ci sono in una banana?

La maggior parte delle varietà di banana può contenere anche centinaia di semi. Le banane selezionate e coltivate per il consumo umano contengono semi minuscoli e sterili: sono i piccoli punti scuri che si notano talvolta verso il centro del frutto.