Quale parola di cinque lettere ha tre vocali?

Esistono molte parole di cinque lettere con tre vocali: acero, beato, coesa, daino, ebano, fiera, guano, ilare, lieta, manie, nuova, ovale, pietà, quasi, reato, suoni, tenia, unità, viale, e zaino sono solo alcuni esempi.