Qual è la pietra preziosa di settembre?

Lo Zaffiro, la pietra sacra ad Apollo, è la pietra associata al mese di settembre

---

Settembre si colora del blu intenso dei mari in cui abbiamo nuotato e dello Zaffiro, una delle gemme più amate fin dalla notte dei tempi!