Chi sono erick e dominick?

Sono due youtuber, il loro canale di chiama Dinsieme. La giovane coppia formata da Erick e Dominick, divenuta in breve tempo con i loro video burloni e divertenti tra le più amate dal popolo dei youtuber

---

Sono una coppia conosciuta come "i D'insieme". Sono divenuta in breve tempo famosi, con i loro video burloni e divertenti che pubblicano da anni su youtube.