Anello che si spezza?

Un anello rotto nei sogni, avverte che avete delle false amicizie, potrebbe rivelare anche, che una vostra relazione sentimentale ormai è completamente rotta

---

L'anello che si spezza è la parte debole di una catena. Figurativamente vuol dire la persona più debole di un gruppo.