Come funziona sfera magica?

La sfera di cristallo, talvolta chiamata anche sfera magica, è uno strumento che alcuni chiaroveggenti, indovini e medium adoperano in quanto lo ritengono in grado di aiutarli ad esercitare le proprie pratiche.