Chi sono i borsisti?

Borsista: titolare di una borsa di studio. Colui che riceve denaro per fare le attività della borsa di studio. Le borse di studio sono elargite, cioè sovvenzionate, da enti pubblici o privati, come università e enti di ricerca.