Si può congelare il lievito di birra?

Puoi tranquillamente congelarlo avvolto nella sua confezione, se la carta non è rovinata o strappata. In alternativa, avvolgi il panetto di lievito nella pellicola trasparente, oppure in un sacchetto da freezer ben chiuso, avendo cura di far uscire l'aria.