Pesci che si trovano in pescheria?

Nasello, sardina, sogliola, spigola, triglia, sgombro, acciuga, cefalo, dentice, pesce spada, sardina, tonno, Acciuga, cefalo, dentice, orata,

---

Triglia trota dentice orata calamari gamberi moscardini tonno salmone aragosta dentice astice pesce spada merluzzo telline vongole rombo persico spatola spigola salmerino