Qual è il posto più inquinato del mondo?

Secondo l'indice di inquinamento calcolato da Numbeo nel 2022, l'Afghanistan è il paese più inquinato al mondo con un valore di 93.45. Nella capitale Kabul l'indice di inquinamento dell'aria è di 86.11, ciò significa che l'aria è quasi irrespirabile.