Mi racconti la storia del piccolo principe?

Un aviatore si perde nel deserto ed incontra un principe di un altro pianeta alla ricerca di amici Il Piccolo Principe parla all'aviatore di tutti i pianeti visitati Sulla Terra il Piccolo Principe capisce il significato di "addomesticare" (grazie alla volpe) e perchè la sua rosa è unica al mondo.