Quali sono i nomi dei membri della paw patrol?

I nomi della squadra originale della Paw Patrol sono: Ryder, il bambino, Chase, cucciolo di pastore tedesco, Rubble, cucciolo di bulldog inglese, Marshall, il cucciolo di dalmata, Zuma, il cucciolo di labrador , Rocky cucciolo di razza mista e Skye la cucciola di cocker spaniel inglese.