Quali sono i nomi dei membri della paw patrol?

I Nomi della squadra della paw patrol sono i seguenti: Ryder, chase, marshall, zuma, rocky, rubble, skye, everest e per finire tracker

---

Chase, Marshall, rubble, zuma, rocky, skye, everest, tracker, ryder