Frati che hanno conosciuto padre pio?

capuccini

---

Fr. Marciano conobbe Padre Pio durante una gita a San Giovanni Rotondo, organizzata per gli studenti al termine del ginnasio, prima di iniziare il noviziato. Il fratino di Monteleone era uno di quegli studenti.