Dim mi le regole di caduta libera?

Ci sono un campione e 10 concorrenti, su una botola che si aprirà in caso di perdita di tutte le vite. Il campione è al centro e ha 3 vite, i concorrenti 1; sceglie un avversario e vince rispondendo correttamente. Per vincere il montepremi deve rispondere correttamente a 10 domande finali.