Qual è la legge dello scambio equivalente?

Scambio equivalente è il principio che limita l'infinito potenziale dell'alchimia. È un concetto semplice: qualcosa non si può creare dal nulla, e quindi per ottenere qualcosa bisogna perdere qualcos'altro di pari valore.