Che animale è stitch?

È un esperimento genetico (n. 626) a metà strada tra un koala e un cane dal pelo blu (azzurro sul ventre), occhioni neri, quattro braccia (due di queste sono retrattili), coda corta e un paio di orecchie da pipistrello, oltre ad una serie di peduncoli sulla schiena.