Quando fare impacchi caldi?

Gli impacchi caldi sono utili per alleviare il dolore, e, il gonfiore causati da infiammazioni, contratture muscolari, distorsioni, ematomi o artrite. Si possono fare con una borsa dell'acqua calda, un asciugamano bagnato, o un panno imbevuto di erbe. Chiedi sempre al tuo medico il consiglio giusto.

---

In generale, gli impacchi caldi possono essere utili per ridurre il dolore e migliorare la circolazione in una determinata area del corpo.È importante seguire le indicazioni del medico o del fisioterapista per sapere quando e come utilizzare gli impacchi caldi in modo sicuro ed efficace