Di quanti calciatori si compongono le singole squadre che partecipano alla Coppa del Mondo?

Ai Mondiali FIFA in Qatar sono selezionabili al massimo 26 giocatori per ogni nazionale. In precedenza, erano 23

---

Il numero dei calciatori che compongono le singole squadre che partecipano alla Coppa del Mondo in questa edizione è passato da 23 a 26.