Quando è stato girato il film l amica geniale?

Le riprese della prima stagione de L'Amica Geniale, sono state girate tutte in Italia. Sono iniziate nell'ottobre 2017 e si sono concluse nel giugno 2018. Si sono svolte nelle seguenti città : Napoli, Ischia, Caserta, Marcianise e Spiaggia di Fontania.