Dove è stato girato il film cinderella?

'A Cinderella Story' è stato girato interamente in California

---

Le riprese del film si sono svolte interamente nel Regno Unito. Gli interni del palazzo reale sono stati girati al Royal Naval College, gli esterni tra i Pinewood Studios ed il castello di Windsor, mentre le riprese della foresta adiacente al palazzo sono state effettuate al Black Park di Iver Heath