Qual è la ricetta della pasta salmone e zucchine?

In una padella versa un po’ d’olio evo ed aggiungi uno spicchio d’aglio schiacciato aggiungi una dadolata di zucchine e saltale per un paio di minuti. Aggiungi il salmone affumicato a pezzetti. Rosola il salmone e versa la panna. Scola la pasta al dente nella padella con il condimento.