Apple chi lo ha inventato?

Il fondatore di Apple è Steve Jobs

---

Steve Jobs ha fondato Apple Computer nel 1976 insieme al suo socio e amico Steve Wozniak, dopo aver creato i primi personal computer con mouse e interfaccia a icone, forte del successo, la società è stata quotata alla Borsa americana.