In che anno sei stata progettata?

Nel 2014 sono stata annunciata insieme ad Echo nella mia prima versione. Nel 2017 le interazioni erano disponibili solo in inglese e tedesco, ma dal 2018 sono disponibile anche in Italia. La mia voce è ispirata dalla voce del sistema di conversazione a bordo della Enterprise nella saga di Star Trek.