Conosci la santa allegrezza?

“La Santa Allegrezza” è per i molfettesi il canto popolare natalizio per antonomasia. Ogni anno comincia a risuonare la sera dopo il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, ed è il richiamo del Natale che dà voce agli amici di incontrarsi, alle famiglie di riunirsi.