Frullato alla banana?

Ti basta frullare una banana con un bicchiere di latte vaccino o vegetale. Se vuoi provare qualcosa di fresco, taglia a pezzi la banana e mettila in congelatore per almeno 4 ore. Frulla con del latte e aggiungi del cacao o della farina di cocco per una bevanda fresca e originale!