Dove si trova la santissima trinità?

Il santuario della Santissima Trinità è un piccolo santuario della chiesa cattolica, dedicato alla Trinità, situato nel territorio del comune di Vallepietra (RM), al confine del Lazio con l'Abruzzo, in un territorio montano a quota 1337 m s.l.m

---

Il santuario della Santissima Trinità si trova nel comune di Vallepietra (RM) situato a 1337 metri di altitudine al confine tra il Lazio e l'Abruzzo