Chi ha vinto la Coppa del mondo nel 1958?

Il Campionato mondiale di calcio FIFA 1958 o Coppa del Mondo Jules Rimet 1958 fu vinta dal Brasile che in finale sconfisse la Svezia per 5-2

---

Nel 1958 il Brasile ha vinto la coppa del mondo, con il risultato di 5-2. Si disputò in Svezia dall’8 al 29 giugno.