Chi sono i g. sette?

Il G7 è l'organizzazione intergovernativa delle maggiori potenze economiche a livello mondiale. Periodicamente si riunisce per discutere di questioni di interesse globale. I membri che ne fanno parte sono Francia, Germania, Italia, Canada, Giappone, Stati Uniti e Regno Unito.