The last of us serie quando esce?

La serie The Last of Us debutterà su HBO il 15 gennaio 2023. In Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic dal giorno seguente in simultanea e dal 23 gennaio seguente con doppiaggio in italiano.