Lo stato con cincinnati?

Cincinnati si trova nello stato dell'Ohio, Stati Uniti d'America.

---

Cincinnati è un comune degli Stati Uniti d'America,e capoluogo della contea di Hamilton,nello Stato dell'Ohio