Qual è la storia di fallout quattro?

Il capitolo 4° si svolge a Boston, Massachusetts. Siamo nel 2287 e il protagonista è l'unico superstite del vault 111, che emerge 210 anni dopo il giorno della grande guerra. L'unico superstite inizia l'avventura postbellica giurando di vendicare la morte del coniuge e di trovare Shaun.