Cos' è il bosco verticale di milano?

Il Bosco Verticale è un complesso di due palazzi residenziali a torre, completato nel 2014, progettato da Boeri Studio (Stefano Boeri, Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra) e situato nel Centro direzionale di Milano, ai margini del quartiere Isola.