Chi è il padre di levi ackerman?

Sua madre, Kuchel Ackerman rimase incinta di uno dei suoi clienti.

---

Il padre di Levi Ackerman e Metti Ackerman la madre e Dai Ackerman e il nonno e prendi Ackerman la nonna e raccoglia Ackerman