Cosa vuol dire avere voglia di dolci?

Avere voglia di dolci può avere vari significati, come ad es. un calo di zuccheri nel sangue, voglia di coccolarsi, di premiarsi o per mancanza di affetto.

---

Vuol dire avere la voglia e la necessità di assimilare zuccheri per fare un carico di energia.