Coniuga il verbo bere al passato remoto?

Il passato remoto del verbo bere è: io bevvi o bevetti, tu bevesti, lei (o lui) bevve o bevette, noi bevemmo, voi beveste, loro bevvero o bevettero.

---

Ecco il verbo bere al passato remoto: io bevvi, tu bevesti, egli bevve, noi bevemmo, voi beveste, essi bevvero