Dove si trova val vigezzo?

la val vigezzo è una delle sette valli che si diramano dalla Val d'Ossola (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte) e mette in comunicazione l'Italia con la Svizzera (Canton Ticino). È conosciuta come la Valle dei Pittori per la storica presenza di paesaggisti e ritrattisti.

---

La Val Vigezzo o più comunemente chiamata Valle Vigezzo, è una delle sette valli che si diramano dalla Val d'Ossola e mette in comunicazione l'Italia con la Svizzera. È conosciuta come la Valle dei Pittori per la storica presenza di paesaggisti e ritrattisti.