Chi è elizabeth olsen?

Elizabeth Chase Olsen, nata Los Angeles il 16 febbraio 1989, è un'attrice statunitense. Ha ottenuto il successo internazionale per la sua interpretazione di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nei film del Marvel Cinematic Univers. on la quale si è guadagnata la candidatura ai Golden Globe e al Premio Emmy

---

attrice statunitense