Quali sono i due micro paesi in italia?

I due micro paesi sono, San Marino e Città del Vaticano

---

Le micronazioni in Italia sono 3: Principato di Seborga, in Liguria. Regno di Tavolara, in Sardegna.Repubblica di Frigolandia,nel comune di Giano dell'Umbria.