Dim mi le sette meraviglie del mondo antico?

le sette meraviglie del mondo antico sono: La Piramide di Cheope, I Giardini Pensili di Babilonia, La Statua di Zeus a Olimpia, Il Tempio di Artemide a Efeso, Il Colosso di Rodi, Il Mausoleo di Alicarnasso, Il Faro di Alessandria.

---

Le meraviglie del mondo antico sono 7: il Faro di Alessandria, i Giardini pensili di Babilonia, il Tempio di Artemide, il Mausoleo di Alicarnasso, la Statua di Zeus a Olimpia, il colosso di Rodi e la Piramide di Cheope. L'unica meraviglia ancora esistente è la piramide di Cheope.