Dim mi le sette meraviglie del mondo antico?

Le 7 meraviglie del mondo antico sono: 1 Giardini pensili di Babilonia. 2 Tempio di Artemide. 3 Il Mausoleo di Alicarnasso. 4 Statua di Zeus a Olimpia. 5 Il colosso di Rodi. 6 Il Faro di Alessandria. 7 La Piramide di Cheope.