Quali sono i colori primari nei colori secondari?

I colori primari sono: giallo, magenta e ciano. I colori secondari sono: arancione, verde e viola.

---

i colori primari nei colori secondari, sono: il giallo e il rosso, che creano l’arancione, il giallo e il blu creano il verde, e il rosso e blu creano il viola.