Cosa sono gli ziggy?

Cosa vuol dire Ziggy? Ziggy è il diminutivo (usato in prevalenza nei paesi anglofoni) dei nomi Zygmunt, Zigmunt, Zigmund ecc., tutte varianti dell'italiano Sigismondo.