Racconta mi la storia triste?

Dal gelataio ho mangiato un gelato...... E dal salumiere invece...... Mah, ora mi riposo!

---

Pioveva, il secchio appeso al rubinetto si era riempito di un paio di dita,impaurito correvo veloce sui tubi. Un tuono, un lampo poi sono scivolato. Il secchio era liscio ed io ho cercato di arrampicarmi per uscire. Le forze mi hanno abbandonato e sono annegato. Storia di un topo senza salvagente.