Zibetti che animali sono?

gli zibetti (viverra zibetha) sono mammiferi carnivori viverridi. vivono in India, Cina meridionale e Penisola di Malacca. animali solitari vivono nei boschi; hanno pelo folto e ruvido di colore grigiastro con macchie nere gola bianca con strisce nere, cresta erettile di peli scuri lungo il dorso.