Quanti anni vive una beccaccia?

La beccaccia, Scolopax rusticola dell'ordine dei caradriformi, famiglia degli scolopacidi, può vivere anche più di 15 anni. E' insettivora e si nutre di larve e vermi. La beccaccia è stata oggetto, negli anni, di molti francobolli.