Che cos è la vita?

Che Cos’é la vita? Questo é il grande enigma senza risposta. Sappiamo invece che la vita é bellissima e va vissuta giorno dopo giorno come un gran dono

---

Per vita si intenda il ciclo di durata tra la nascita e la morte di ogni essere vivente.